iPhoto

iPhoto per iPhone

Sfogliare, editare e condividere foto

iPhoto è senza dubbio lo strumento più completo, avanzato e divertente da usare per gestire gli album fotografici e per editare le foto su iPhone 4 o iPad 2.Questa versione dell'applicazione per dispositivi mobili è sorprendente per usabilità...Visualizza descrizione completa

PRO

  • Strumenti di ritocco e filtri fotografici
  • Gestione degli album eccellente
  • Integrato perfettamente con iCloud

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

iPhoto è senza dubbio lo strumento più completo, avanzato e divertente da usare per gestire gli album fotografici e per editare le foto su iPhone 4 o iPad 2.

Questa versione dell'applicazione per dispositivi mobili è sorprendente per usabilità, almeno quanto l'incredibile iMovie per iOS. Le potenzialità dello schermo multitouch in iPhoto sono sfruttate al massimo, e l'integrazione perfetta con iCloud fa di quest'app uno strumento impareggiabile per fare delle tue foto quello che vuoi.

Con iPhoto sfogliare gli album è facile, grazie alle thumbnail (che su iPad danno il loro meglio!) e alla possibilità di affiancare due o più scatti per confrontarli. La modifica delle foto è sorprendente per intuitività ed efficacia; tutto si fa con le dita, e tutto funziona a meraviglia. Gli strumenti di editing sono molto più che sufficienti per far felice qualunque utente.

Per le gallerie di foto, poi, c'è la funzione Diario, con cui crei dei veri e propri reportage fotografici. I risultati sono notevoli, e creare nuove raccolte diventa un gioco irresistibile. La condivisione su Flickr e Facebook è a portata di click, come previsto dai social-comandamenti imperanti nel web. Grazie ad AirPlay, poi, puoi inviare le foto, tramite la rete wireless, alla televisione via Apple TV, per vederle su schermo gigante.

iPhoto è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation) e iPad Wi-Fi + 4G.Richiede l'iOS 5.1 o versioni successive.

Le più scaricate Fotografia per iphone

iPhoto

Download

iPhoto 1.1.1

Opinioni utenti su iPhoto

×